Volley giovanile

Pasqua in crescendo per la Normac: ecco i risultati dei tornei delle vacanze

normac under 13
Foto d'archivio

Genova. Durante le vacanze di Pasqua si sono svolti alcuni tornei giovanili, come quello della Valcamonica e Valseriana. A Castione della Presolana la Normac AVB ha partecipato con tre formazioni, che hanno disputato un ottimo torneo, culminato con la vittoria nella categoria Under 13.
Il gruppo 2004/2005, guidato da Paolo Bottaro, ha meritatamente vinto il torneo, con l’aggiunta del premio come miglior giocatrice assegnato a Carlotta Torri e quello come miglior attacco per Giorgia Api.

Le piccole del 2005/2006, seguite da Anna Celso, hanno concluso la loro fatica al settimo posto su 15 squadre partecipanti, ma vista la loro giovane età e il fatto di aver giocato sotto leva contro avversarie più grandi ed esperte, fa davvero ben sperare per il loro futuro.

Nel torneo Under 14 le giocatrici di Andrea Carozzi si sono dovute accontentare di un quinto posto che va un po’ stretto, visto che hanno trovato sul loro cammino una squadra molto forte come il Lemen Volley, ai vertici nazionali della categoria. Due vittorie per 2-0 e la sconfitta con il Lemen per 2-1 sono il bilancio della prova, insieme alla consapevolezza di aver dato del filo da torcere ad una squadra di livello assoluto.

Grande soddisfazione comunque in casa Normac AVB, perché questi risultati sono qua da tutto lo staff tecnico della società.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.