Tutto pronto

Mignanego – Giovi, lo slalom al volante del 1° Maggio

Le limitazione al traffico

Slalom auto

Mignanego. Start numero 35, lunedì 1° Maggio per una grande classica sportiva al volante: la gara nazionale di Slalom in salita Mignanego – Giovi, a cura della Scuderia Valpolcevera Organizzazioni e autorizzata dalla Città metropolitana di Genova.

La competizione automobilistica si svolgerà sulla SP35 dei Giovi fra Ponterosso e il passo dei Giovi, nel Comune di Mignanego dalle 9.30 alle 17.

La Prefettura di Genova ha disposto la chiusura della circolazione durante la gara su un tratto di 4.200 metri della SP35: dal km. 17,120 (località Ponterosso, all’altezza del bivio per Montanesi) al km. 21,320 (passo dei Giovi, bivio per il santuario della Vittoria).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.