17ª edizione

Lotta, sabato il Gran Prix Città di Chiavari

Riservato alle classi Cadetti e Juniores.

lotta
Foto d'archivio

Chiavari. L’A.D. Chiavari Ring Lotta, con il patrocinio del Comitato regionale ligure Fijlkam settore Lotta, organizza, sabato 29 aprile dalle ore 9,30, nel palazzetto dello sport di Sampierdicanne a Chiavari, il 17° Gran Prix Città di Chiavari. Si tratta di un torneo internazionale di lotta stile libero maschile e femminile.

Si gareggia su tre tappeti e la partecipazione è riservata alle classi Cadetti (nati/e tra il 2000 e il 2003) e Juniores (nati/e tra il 1997 e il 1999). Tra i Cadetti sono previste dieci categorie di peso maschili e nove femminili; tra gli Juniores otto maschili ed otto femminili.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Le operazioni di peso sono fissate per venerdì dalle 18 alle 20 e sabato dalle 8 alle 8,30.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.