La nomina

Loriana Rainusso è la nuova presidente dell’Ascom di Rapallo e Zoagli

Loriana Rainusso

Rapallo. Rocco Costanzo ha dato le dimissioni da presidente dell’Ascom di Rapallo e Zoagli, pur non dimettendosi da membro del consiglio direttivo e ha proposto come sua sostituta la vicepresidente Loriana Rainusso, che ha accettato solo a condizione che tutto il direttivo si impegni e collabori.

Il neo presidente ha quindi ringraziato i colleghi per la fiducia accordatale e in particolare il Presidente uscente Rocco Costanzo che si è impegnato moltissimo per l’Associazione e per le attività di Rapallo.

“Il ruolo che assumo è estremamente logorante e soltanto con un gruppo coeso e unito si possano raggiungere dei risultati. Mi dispiace per gli accadimenti  mi hanno portata al ruolo di Presidente, ma sono pronta per ripartire tutti assieme per continuare un lavoro iniziato con l’elezione di Costanzo ad ottobre 2015”, dichiara Rainusso.

A breve si indirà un direttivo in cui ripartirsi i compiti e definire impegni ed obbiettivi da raggiungere. Rainusso si dice certa di trovare confronto e collaborazione con l’Amministrazione comunale, con i colleghi e tutte le Associazioni di Rapallo. Conclude invitando tutti sul Red Carpet per la passeggiata di primavera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.