Happy end

Lieto fine per la cucciola smarrita al Righi: Yvonne è sana e salva fotogallery

Yvonne era in un piazzale ed è stata ritrovata con l'aiuto essenziale dei cani molecolari.

yvonne scomparsa o rapita

Genova. Dopo due giorni di attesa e preoccupazione è arrivato il lieto fine: Yvonne, la cucciola di bulldog smarrita il giorno di Pasqua nel parco del Peralto a Righi è stata finalmente ritrovata, “sana e salva”.

La tanto attesa telefonata è arrivata in serata (la cagnetta aveva microcip e collare con medaglietta e numero di telefono). Immensa la gioia di Andrea e Silvia. “Non sto più nella pelle”, si lascia andare alla commozione Andrea.

Yvonne era in un piazzale ed è stata ritrovata con l’aiuto essenziale dei cani molecolari. “Ringraziamo tutti per la collaborazione e l’interessamento, in particolare modo l’Associazione Noirandagi Onlus – Rifugio Sherwood Genova, che con i loro cani molecolari ci hanno permesso di ritrovare il nostro piccolo amore”.

Più informazioni
leggi anche
yvonne bulldog scomparso
Proprietari disperati
Cucciola smarrita a Righi, mobilitazione per Yvonne: “Restituitela ai proprietari”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.