Red carpet

L’altra Via dell’Amore in Liguria, Puggioni: “Questo è la passeggiata tra Rapallo e Portofino”

Red carpet da Rapallo a Portofino

Rapallo. “La passeggiata a mare fra Rapallo e Portofino può essere considerata l’altra Via dell’Amore in Liguria. Uno dei percorsi pedonali più belli d’Italia”.

Lo ha dichiarato oggi il consigliere regionale del Carroccio Alessandro Puggioni, annunciando la sua partecipazione all’evento “Camminata di primavera sul Red Carpet più lungo del mondo” in programma domani nella splendida cornice del Tigullio orientale (appuntamento alle 11,30 sul lungomare nella zona del Castello).

“Grazie agli sponsor ed all’impegno della Regione, dei Comuni di Rapallo, Santa Margherita e Portofino – ha aggiunto Puggioni – con la campagna #LaMiaLiguria, il Levante sarà ancora una volta protagonista sulla scena nazionale ed internazionale. Con i lavori realizzati dall’Amministrazione Bagnasco nel tratto mancante sul marciapiede della Pagana, il percorso pedonale attrarrà nuovi turisti e sarà una delle passeggiate più suggestive al mondo. La riqualificazione e valorizzazione del cosiddetto ‘Sentiero dei baci’ che collega la stupenda baia di Paraggi con Portofino, attraversando una macchia mediterranea unica ed aprendosi su scorci di mare da togliere il fiato, rappresenta la parte finale del progetto per l’ulteriore sviluppo turistico del territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.