Le firme

La Sampdoria aderisce a “Capitani del Primo Tricolore”

Parma. In attesa della partita tra il Sassuolo e la Sampdoria per la 13° giornata di ritorno del campionato di Serie A, Salvatore Salerno, nel pomeriggio di ieri, ha raggiunto la squadra ospite presso il ritiro al Grand Hotel de la Ville di Parma al fine di presentare il Premio “Campione del Primo Tricolore” e le iniziative ad esso collegate.

A ricevere Salerno sono stati il Capo Ufficio Stampa Berlingheri e il Direttore Sportivo Osti che hanno convocato il capitano Angelo Palombo al quale sono stati spiegati i contenuti dell’iniziativa del “Capitani del Primo Tricolore” per la quale è stata realizzata la fascia che verrà indossata durante la partita contro il Sassuolo. La stessa è stata consegnata quindi a Palombo alla presenza dello stesso DS Osti.

Una fascia realizzata con i colori nazionali ma con una particolarità: su di essa è riportato un pensiero di Papa Francesco che dice: “E voi siete chiamati a comportarvi da veri atleti, degni della maglia che portate”.

Sono stati quindi firmati i palloni che saranno destinati in beneficenza per iniziative sostenute dalla Fondazione dei Lions Clubs International. Ad iniziare è stato il capitano Palombo e a seguire Alvarez, Viviano, Bereszynski, Linetty, Djuricic, Budimir, Dodò, Torreira, Quagliarella, Regini, Schick, Skriniar e Simir. Infine non ha fatto mancare il proprio autografo il Mister Giampaolo.

Salerno ha donato un gagliardetto del Primo Tricolore al DS Carlo Osti quale ringraziamento per la disponibilità dimostrata e l’adesione all’iniziativa da parte dell’ U.C. Sampdoria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.