Attenzione

Incidente sulla A26: muore un motociclista, riaperto il nodo con la A10 in direzione Genova

E' successo intorno alle 17

Coda in autostrada per incidente

Genova. Agg. ore 21: Il nodo e il casello di Voltri è stato riaperto intorno alle 20.

 

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A26 Genova Voltri Gravellona Toce e’ stato chiuso il nodo tra l’A26 e l’A10 in direzione Genova a causa di un incidente tra un autovettura ed una moto all’interno della galleria Madonna delle Grazie.

Nell’incidente il motociclista ha perso la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale della Direzione primo Tronco di Genova, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. Si registrano code tra Masone ed il bivio per la A10.

Coloro che viaggiano verso Genova o Livorno devono proseguire in direzione Savona, uscire ad Arenzano e rientrare presso la stessa stazione; in alternativa seguire indicazioni per la A7 percorrendo la Bretella Predosa-Bettole.

leggi anche
traffico coda a10 incidente
Tilt
Incidente in autostrada, nodo A10-A7 in tilt: code fino a Voltri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.