Pegli/aeroporto

Incidente in A10: motociclista grave al San Martino

Ponente bloccato, code fino ad Arenzano

Coda in A10
Foto d'archivio

Genova. Incidente poco prima delle 18 di questa sera sull’autostrada A10, tra i caselli di Pegli e Aeroporto, in direzione Genova. Coinvolte una moto ed un’auto, anche se la dinamica rimane ancora da chiarire.

Ad avere la peggio nello scontro è stato il centauro, che ha rimediato numerose fratture e versa in gravi condizioni. Soccorso dal 118 e dalla pubblica assistenza, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino.

Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale. Pesanti le ripercussioni sul traffico: attorno alle 18.30 la coda si allungava fino ad Arenzano.

leggi anche
traffico coda a10 incidente
Tilt
Incidente in autostrada, nodo A10-A7 in tilt: code fino a Voltri
coda a7 autostrada
Stamani
Incidente in A26, ferito soccorso con elicottero: traffico in tilt per ore
ambulanza
Incidente
Perde il controllo e cade dall’auto in corsa: giovane al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.