Beccati

Incendio ai Piani di Praglia durante il barbecue di Pasquetta: denunciati i due responsabili

Genova. Sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri per incendio boschivo colposo i due responsabili del grosso rogo ai Piani di Praglia scaturito a Pasquetta durante un barbecue.

Si tratta di due genovesi di 20 e 35 anni, che hanno perso il controllo mentre cucinavano sui prati. Diversi gli ettari di bosco andati in fumo e numerosi i gruppi di persone che dovettero improvvisamente fuggire dal luogo che avevano scelto per il loro tradizionale pic-nic.

Per domare le fiamme intervennero numerose squadre dei vigili del fuoco, compreso l’elicottero, e fu anche lungo il lavoro di bonifica.

leggi anche
incendio piani di praglia pasquetta 2017
Grigliate pericolose
Barbecue di Pasquetta, follia fuorilegge, incendio ai Piani di Praglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.