Disagi

Genova, traffico ko. Tunnel delle Casaccie sempre chiuso

Il tunnel delle Casaccie dovrebbe riaprire già oggi pomeriggio

coda sopraelevata

Genova. Agg. 12.30 Rientrati i disagi sul nodo autostradale genovese dove il traffico è tornato a scorrere normalmente. Ancora chiuso il tunnel di via delle Casaccie a Genova.

Secondo giorno di passione per il traffico, sia autostradale sia cittadino.
Sulla A7, un incidente avvenuto in mattinata al km 119, fortunatamente senza feriti, ha causato una coda al momento di 7 km tra il bivio per la A12 e Busalla. Al momento il traffico defluisce sulla sola corsia di marcia. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare la coda e velocizzare il deflusso dei veicoli.

Coda anche tra Genova est e Bivio A12/A7 e tra Pegli e Bivio A10/A7 per traffico intenso.

Forti disagi anche in città. Traffico congestionato sulla sopraelevata in entrambe le direzioni. Critica la circolazione in zona Foce, all’altezza della rotonda in piazzale Kennedy, con ripercussioni in via cadorna, corso italia e vie limitrofe.

Resta chiuso, da ieri, il tunnel delle Casaccie in direzione largo XII Ottobre, per il crollo dell’intonaco. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale oggi pomeriggio potrebbe arrivare la riapertura.

leggi anche
vento vigili del fuoco
Centro
Crolla intonaco nel tunnel di via delle Casaccie

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.