Minorenni denunciati

Genova, spaccio a scuola: baby pusher nei guai

Carabinieri

Genova. E’ stato colto sul fatto dai carabinieri di Molassana mentre spacciava a scuola. Il fatto è accaduto ieri mattina nel corso di un predisposto servizio teso ad bloccare l’uso e lo spaccio nei pressi e all’interno delle scuole.

A finire nei guai è stato uno studente 17enne, denunciato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, all’interno di un Istituto Tecnico superiore situato in via Allende, aveva venduto 1 grammo di marijuana a suo coetaneo e studente genovese, che sarà segnalato come assuntore.

In serata, invece i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sampierdarena, hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un altro 17 enne studente genovese. Fermato in via Mantovani, è stato trovato in possesso di 4 involucri che contenevano circa 6 grammi di hashish e ulteriori 3 grammi di marjuana. Droga sequestrata.

leggi anche
hashish
Pusher "in rosa"
Spacciano droga con una bimba di 4 anni in auto, un arresto e una denuncia a Certosa
sequestro hashish
Rodari/lanfranconi
Sestri Ponente, spaccio nei giardini della scuola: denunciato pusher

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.