Non solo turismo

Genova 2017, sottosegretario Bianchi (Ap-Ncd): “Bucci è candidato ideale”

Bianchi, sottosegretario al Turismo ha parlato anche di Genova: "Ha delle grandi potenzialità inespresse"

Genova. “Marco Bucci è un imprenditore, un uomo di azione, diamo il nostro sostegno a una persona in grado di fare le cose e di creare i progetti di cui Genova ha bisogno, deve essere una persona concreta a prendere le redini della città”. Lo ha detto il sottosegretario ai Beni culturali e al Turismo, Dorina Bianchi (Area Popolare-Ncd) a un evento stamani all’Acquario di Genova, organizzato da Genova Popolare a sostegno del candidato sindaco del centrodestra a Genova Marco Bucci.

Presente il capogruppo in Consiglio regionale di Liguria Popolare, Andrea Costa. “Genova è una delle città italiane che ha fatto del rilancio turistico una nuova occasione di sviluppo, il successo delle
Giornate dei Rolli ne sono la dimostrazione, sempre più persone vengono a visitare la città – ha detto il sottosegretario – Ma a Genova manca la capacità di creare grandi eventi, la città ha delle grandi potenzialità inespresse”.

“La città ha tanti punti strategici come l’Acquario, la Fiera del Mare, un centro storico bellissimo con percorsi culturali e storici ovunque, senza contare la tradizione enogastronomica legata al mare, tanti
elementi che messi insieme possono far vivere Genova di turismo e arte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.