Chiamami genova

Genova 2017, Rifondazione sostiene Putti: “Daremo il nostro contributo”

paolo putti

Genova. Rifondazione Comunista sosterrà la lista civica “Chiamami Genova” e Paolo Putti candidato sindaco.

“Daremo il nostro contributo per la costruzione di una lista in stretta relazione tra le soggettività politiche della sinistra di alternativa, i movimenti sociali, e la società civile, attraverso processi partecipativi”, si legge nella nota inviata oggi dalla federazione genovese.

Una scelta che “risiede nella nostra storia antifascista e nella collocazione politica alternativa al PD ed alle politiche liberiste dettate dal capitalismo, antidemocratiche ed antipopolari dei governi nazionali degli ultimi anni, da Berlusconi, a Renzi e a Gentiloni, ma anche alle politiche che localmente ha portato avanti il sindaco Doria e la sua Giunta”.

leggi anche
Varie Eventi
Genova 2017
Genova 2017, i Verdi con Paolo Putti
Varie Eventi
Quarto polo al via
Pienone alla sala Cap, Putti lancia la lista ‘Chiamami Genova’: “Sarebbe stato irresponsabile non metterci la faccia”
bandiera rifondazione comunista
Smentita
Listone quarto polo, Rifondazione: “Nessun aut aut su Putti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.