Lettera al direttore

Lettere

Genova 2017, L’Altra Liguria sostiene Chiamami Genova

L’Assemblea dei soci de L’Altra Liguria ha deciso di dare il proprio sostegno alla lista civica Chiamami Genova per le prossime elezioni comunali. Pur consapevoli delle criticità del progetto, dovute anche a difficoltà organizzative ed alla scarsità del tempo a disposizione, si ritiene che la lista sia l’unica in grado di poter rappresentare l’esigenza diffusa di un cambiamento che nasca dalla netta contrapposizione al sistema dominante, presentato come l’unico possibile.

Daremo il nostro contributo, partecipando a tavoli ed assemblee e rappresentando le nostre richieste programmatiche, tra queste una presa di posizione netta a difesa dei beni comuni e contro grandi opere e privatizzazioni, l’individuazione di strumenti concreti di partecipazione dei cittadini alla vita politica della città.

Faremo anche le nostre proposte sulle candidature ed entreremo nel merito dei criteri di selezione, valuteremo inoltre il sostegno a candidati rappresentativi delle lotte che abbiamo affiancato in questi anni di attività.

L’Altra Liguria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.