Dopo salvini

Genova 2017, la Meloni al Mercato Orientale con Bucci

Dopo Salvini, domani anche la presidente di Fratelli d'Italia farà tappa al mercato orientale con il candidato Marco Bucci

meloni genova
Foto d'archivio

Genova. Giorgia Meloni torna a Genova per sostenere Marco Bucci e la lista di Fratelli d’Italia guidata da Stefano Balleari nella corsa a Tursi.

L’appuntamento è alle 16.30 davanti al mercato Orientale di via XX Settembre. “Con la nostra presidente – spiegano gli esponenti di FdI – incontreremo commercianti e cittadini genovesi, ascolteremo le loro problematiche e le loro proposte per rilanciare la nostra città. Tra le nostre priorità c’è il sostegno alle famiglie alle prese con una crisi economica senza precedenti e la tutela degli operatori commerciali tartassati e penalizzati dall’immobilismo della fallimentare Giunta Doria-Crivello”.

Ad accompagnare la presidente di Fratelli d’Italia, oltre ai rappresentanti cittadini e regionali di FdI ed i candidati al consiglio comunale e nei Municipi, anche il candidato Sindaco Marco Bucci.

leggi anche
Salvini per Bucci
#genova2017
Bucci sindaco, campagna al via con Meloni e Salvini: “Ora o mai più”, Toti: “Genova come Stalingrado”
Salvini per Bucci
Dal mercato al bristol
Salvini, selfie e bagno di folla con Bucci: “Se vinciamo a Genova cambia il mondo”
Fratelli d'Italia depone fiori sulla tomba di Quattrocchi
Anniversario della morte
Meloni (Fdi): “Speriamo tra un anno di avere una via dedicata a Quattrocchi”. La richiesta al candidato Bucci
levaggi biasotti toti meloni salvini
La polemica
Chiavari, Levaggi con Salvini e Meloni. Tigullio Possibile: “Almeno non faccia passerelle il 25 aprile”
Salvini, Meloni, Toti, Rixi e Levaggi
Chiavari 2017
Meloni, Salvini e Toti a Chiavari per Roberto Levaggi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.