Venerdì

Genova 2017, Gioventù Nazionale consegna il proprio programma a Bucci

bucci

Genova. Venerdì 28 alle ore 17, presso la sede genovese dell’UGL in via di Brera 2/24, Gioventù Nazionale presenterà ufficialmente il manifesto programmatico per le imminenti elezioni amministrative, intitolato La Genova del Domani. Al termine della presentazione ne sarà consegnata una copia al candidato sindaco di riferimento, Marco Bucci. “Nella speranza che possa fornirgli validi spunti per ultimare il programma della coalizione”, si legge in una nota.

“La Genova del Domani è frutto della nostra intenzione di non essere semplici spettatori nell’imminente elezione: consegnando al candidato sindaco un programma vogliamo contribuirvi in maniera attiva, convinti come siamo che i programmi possano ancora svolgere un ruolo importante nella politica contemporanea”, prosegue la nota.

“Il documento affonda le radici nella divulgazione tra i giovani genovesi di un questionario, grazie al quale abbiamo potuto comprendere i problemi, le esigenze e le aspirazioni di una categoria di cittadini a cui la politica non è solita dare ascolto. La Genova del Domani affronta le criticità emerse dal questionario cercando di dare risposte politiche e programmatiche ai problemi dei nostri concittadini under 35”, termina il comunicato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.