Domani

Genova 2017, i candidati sindaco alla prova di commercio e turismo

Al Palazzo della Borsa assemblea elettiva di Confesercenti e nuovo confronto tra Bucci, Crivello e Pirondini

candidati sindaco spediporto

Genova. Nuovo confronto tra i candidati sindaco in corsa per Tursi, questa volta su commercio e turismo. Lo ha organizzato la Confesercenti domani, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova in via XX Settembre 44, dove si svolgerà anche l’assemblea elettiva di Confesercenti Genova.

I lavori saranno introdotti, alle 9,30, dalla relazione della presidente uscente Patrizia De Luise cui seguiranno, alle ore 10, le procedure per l’elezione della nuova presidenza, degli organismi di garanzia e dei delegati all’assemblea regionale e nazionale.

Alle 11 il nuovo presidente provinciale eletto terrà quindi la sua relazione. Seguirà, alle 11,30, il primo confronto su commercio, turismo e servizi con i candidati sindaco del Comune di Genova e della Città metropolitana Marco Bucci, Gianni Crivello e Luca Pirondini. Le conclusioni, alle 12,30, saranno nuovamente affidate a Patrizia De Luise nelle vesti di vice-presidente nazionale di Confesercenti.

leggi anche
candidati sindaco spediporto
Genova 2017
Porto, infrastrutture e aeroporto: ecco il primo confronto tra i candidati sindaco
candidati sindaco spediporto
#genoaportpride
Genova 2017, i candidati al primo confronto: ecco il “dietro le quinte”
conferenza stampa lista forza italia
Genova 2017
Lillia Lauro (Forza Italia): “Non ci curiamo delle percentuali, tanto vinceremo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.