Ricercato il complice

Furto sventato dai vicini, ma ci riprovano: beccato uno dei ladri

carabinieri

Genova. Prima hanno tentato un colpo in via Barbareschi, ma sono stati scoperti dai vicini e quindi hanno deciso di fuggire e mettere a segno un furto in una casa di salita D.Conte.

Per uno dei due ladri, però, l’avventura è finita poco con una denuncia per concorso in tentato furto in abitazione e concorso in furto in abitazione. A finire nei guai un albanese di 22 anni, con pregiudizi di polizia, irregolare, denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile.

Insieme al ladro, sono stati anche recuperati alcuni documenti rubati e circa 300 euro. Il complice del giovane, invece, è ancora ricercato.

Più informazioni
leggi anche
arnesi da scasso
In manette
Notte di furti sulle auto: tre arresti tra Bolzaneto e Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.