Centro accoglienza

Fiera di Genova, la partita a carte finisce a testate: due arresti

polizia
Foto d'archivio

Genova. Centro di Accoglienza Migranti in Piazzale Kennedy, è sera ed è in corso una partita a carte tra gli ospiti della Fiera. Nel mentre uno dei due ha vinto 2 euro e li ha appoggiati sul tavolo a fianco a sé.

L’altro, che faceva da spettatore, li ha rubati e ne è nata una colluttazione a colpi di testate, calci e pugni. Il derubato ha poi trovato per terra un pezzo di metallo e con questo ha colpito alla nuca il connazionale.

Sono finiti entrambi all’ospedale, il derubato con 3 giorni di prognosi per trauma facciale e il rapinatore con 7 giorni per una ferita al cuoio capelluto e da lì a Marassi, arrestati dalla polizia, l’uno per rapina e l’altro per lesioni aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.