San pietro

Fave, salame, formaggio e polenta: pranzo per la celebrazione del 25 Aprile a Rapallo

Rapallo. Pranzo per la celebrazione del 25 aprile a Rapallo, nello spazio feste in località San Pietro. L’evento è organizzato dal gruppo Gotto Rosso insieme al Comitato Giovani di Rapallo ed è un pranzo di autofinanziamento per aprire una sede nuova a Rapallo.

Il menù sarà il seguente: Fave, salame, formaggio. Polenta e sugo di cinghiale, o sugo di funghi (Per vegetariani), Dolce. Vino rosso di Luni, o bianco Vermentino sempre di Luni, o in alternativa due birre da 0.33 + caffè + limoncino o grappa. Il tutto a 20 euro (i bambini fino ai 12 anni non pagano).

Per prenotazioni (prenotazione obbligatoria) e info 3496959250 Mikke e 3929207898 Ciro. Dopo pranzo, musica live, jam session e DJ set.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.