L'iniziativa

Equitalia, a Genova sgabelli e caffè per chi è in coda fotogallery

Genova. Sgabelli sponsorizzati, caffè e anche un buono sconto. Così gli esercenti di una cartoleria, proprio a fianco della sede di Equitalia in via D’Annunzio a Genova, hanno deciso di dare una mano, facendosi allo stesso tempo promozione.

L’iniziativa è stata decisa stamani dai gestori del negozio vista la situazione “complessa” e all’indomani dell’intervento della polizia a sedare gli animi dei genovesi rimandati a casa dopo una mattinata di attesa.

E’ da giorni infatti che gli uffici sono presi d’assalto in vista della scadenza della rottamazione delle cartelle, con lunghe code e punte di nervosismo.

Più informazioni
leggi anche
coda equitalia
Via d'annunzio
Equitalia, code sempre più lunghe: continua la “corsa” per la rottamazione cartelle
agenzia entrate
Fotonotizia
Genova, uffici di Equitalia presi d’assalto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.