Canottaggio

Elpis e Rowing Club vittoriose nell’ultima uscita interregionale

Le due società genovesi hanno mostrato i muscoli nelle acque comasche e tornano con buone sensazioni in vista della fase nazionale

canottaggio_Rowing_Rebuffo_Costa

Ancora una giornata densa di soddisfazioni per il canottaggio genovese con le prestazioni di alto livello di Elpis Genova e Rowing Club nell’ultimo appuntamento interregionale di Eupilio (Co).

Il Rowing trionfa con il 4 con Senior formato da Tanghetti, Emanuele e Marco Farinini, Mager e dal timoniere Calder; al Singolo pesi leggeri di Leonardo Bava e al 4 senza leggero con Keyes, Brusato, Rebuffo e Costa. Argento per nel singolo Esordienti per Giacomo Cappannelli, per Bava e Costa nel doppio leggero, nel doppio Esordienti con Nebiacolombo e ancora Cappannelli e nel singolo Under 23 con Giorgio Givelli Casaccia.  Medaglia di bronzo invece nel doppio Ragazze con Danovaro e Rebuffo, nell’otto senior formato da Brusato, i due Farinini, Keyes, Rebuffo, Tanghetti, Casaccia Gibelli, Mager e Calder al timone e nel singolo Ragazzi con Tommaso Rossi.

Infine Sofia Tanghetti è prima nel 4 senza Junior; Rebuffo e Danovaro sono seconde nel 4 di coppia Junior, egualmente alla squadra nel otto Junior misto insieme a Moltrasio.

Sorride anche l’Elpis che porta sul gradino più alto del podio Silvia Tripi nel singolo Under 23; Lorenzo Gaione nel singolo Junior e Xavier Costantini, Daniele Badagliacca, Gaione e Edoardo Nicci nel 4 di coppia. Vittoria per il doppio Under 23 misto insieme alla Sportiva Murcarolo e bronzo nei doppi Ragazzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.