La nota

Direttore arrestato per corruzione, Agenzia Entrate: “Massima collaborazione”

agenzia entrate

Genova. La Direzione regionale della Liguria dell’Agenzia delle Entrate “ringrazia e offre la massima collaborazione all’Autorità giudiziaria per far piena luce sulla vicenda” che ha portato stamani all’arresto del direttore della Direzione Provinciale di Genova, Walter Pardini, nell’ambito di un’inchiesta per reato di corruzione. E’ quanto si legge in una nota inviata dopo l’operazione della guardia di Finanza.

L’Agenzia ha inoltre adottato la sospensione cautelare dal servizio in attesa del provvedimento dell’Autorità giudiziaria a seguito del quale “verranno assunte tutte le misure disciplinari, contrattuali e risarcitorie per tutelare l’istituzione e la dignità dei propri dipendenti che operano onestamente e scrupolosamente”.

L’Agenzia delle Entrate “condanna con risolutezza i comportamenti disonesti, dinanzi al quale adotta con fermezza e celerità sanzioni disciplinari espulsive, e da anni orienta i propri sistemi di controllo interno nell’individuazione e prevenzione di ogni possibile abuso con particolare riferimento ai potenziali
comportamenti fraudolenti”.

Più informazioni
leggi anche
agenzia entrate
All'alba
Genova, arrestato per corruzione il direttore provinciale dell’Agenzie delle Entrate
Finanza dentro all'Agenzia delle Entrate
Arresto walter pardini
Il passaggio della tangente davanti al ristorante Manuelina: indagato anche un commercialista genovese
Finanza dentro all'Agenzia delle Entrate
Corruzione
Pericolo inquinamento e fuga: resta in carcere il direttore dell’Agenzia delle Entrate
Finanza dentro all'Agenzia delle Entrate
Corruzione
Agenzia delle Entrate: al vaglio altre transazioni in mano all’ex direttore Pardini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.