Caos

Controesodo tra traffico e incidenti: code sulle autostrade genovesi

coda autostrada
Foto d'archivio

Genova. Continua anche oggi il controesodo di Pasqua, con lunghe code e rallentamenti sulle autostrade delle Riviere della Liguria. Sulla A12 che collega Genova a Livorno a causa di un paio di tamponamenti dalle 11.30 si sono formate code a fisarmonica fra Recco e Nervi.

Coda anche tra Genova Aeroporto e il Bivio A10/A7 Milano-Genova e tra Arenzano e il Bivio A10/A26 Trafori.

Disagi meno pesanti anche nel ponente ligure, sulla A10 Genova-Ventimiglia dove le code a causa di piccolo incidente si sono formate in direzione di Genova, dal casello di Pegli, e verso l’imbocco dell’autostrada A7 Genova-Milano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.