Brutta caduta

Ciclista cade sul Passo della Scoglina, in elisoccorso al San Martino

E' un 45 enne di Bogliasco

Favale di Malvaro. Incidente al Passo della Scoglina poco prima delle 12 di oggi. La vittima è un ciclista 45 enne di Bogliasco, caduto sulla strada provinciale.

A soccorrerlo 118, pubblica assistenza ed elisoccorso. E’ stato proprio Drago 70 a giungere sul posto e a verricellare il personale sanitario assieme agli elisoccorritori dei vigili del fuoco per cercare di stabilizzare l’uomo. A spaventare è stato il fatto che per un attimo l’uomo avrebbe perso conoscenza, anche se poi si è subito ripreso.

Il 45 enne è stato imbarcato a bordo di un ambulanza e trasportato presso il campo sportivo di Favale di Malvaro. Trasportato in elicottero, attorno alle 13 il ciclista è stato affidato al personale sanitario del San Martino. Arrivato in codice rosso, non è comunque in pericolo di vita.

leggi anche
Elisoccorso incidente Pallare
Incidente
Cade e finisce fuoristrada: ciclista 70enne in elisoccorso al San Martino
elisoccorso elicottero
Soccorso
Tutta la Liguria in 25 minuti grazie all’elicottero “dimenticato in un hangar”
elisoccorso drago
Elisoccorso
Malori e una caduta: triplo intervento per Drago

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.