Portafoglio

Caricamento, passante attento sventa il furto

Allarme bomba in piazza Caricamento
Foto d'archivio

Genova. Ha adocchiato la probabile vittima, una giovane donna, si è avvicinato e, con mossa fulminea, le ha fatto sparire dalla borsa il portafoglio, dileguandosi immediatamente nei vicoli adiacenti. Nuovo episodio di furto ieri in serata a Caricamento.

Questa volta però, il malfattore, notato da un passante, è stato fermato poco dopo da un equipaggio del Nucleo Radiomobile dei carabinieri.

Si tratta di un 27 enne algerino, con svariati pregiudizi di polizia e senza fissa dimora, denunciato per “furto aggravato” e “straniero extracomunitario clandestino”.

Refurtiva recuperata e restituita alla proprietaria, una dominicana di 29 anni.

leggi anche
arnesi da scasso
In manette
Notte di furti sulle auto: tre arresti tra Bolzaneto e Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.