Santa margherita

Canottieri Argus 1910, il consiglio direttivo ha attribuito le cariche

Claudio Marsano è il nuovo presidente

Claudio Marsano

Santa Margherita Ligure. Il nuovo consiglio direttivo della Canottieri Argus 1910, nella sua prima riunione di lunedì 3 aprile, dopo le elezioni di sabato 25 marzo, ha attribuito le varie cariche e mansioni per il quadriennio 2017/2020.

È stato nominato presidente Claudio Marsano (nella foto), cardiologo, ex vogatore e sindaco della città nei primi anni duemila. Vicepresidente è stato riconfermato Raffaello Bottino che ha retto le sorti della società in questo ultimo periodo a seguito delle dimissioni di Ferretto.

Segretaria e tesoriere riconfermata Dina Forno. Economi sono stati nominati Mario Figari, responsabile della sede a mare, e Luca Pendola, responsabile della palestra. Infine è stato nominato direttore sportivo Francesco Ferretto.

Gli altri consiglieri sono Marco Barigione, Alessio Benvenuto, Eliseo Gardella, Veronica Paccagnella, Davide Pendola, Alessandro Poggi, Giovanni Traversone, Gian Piero Vinci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.