A pra'

Canottaggio, domenica i campionati regionali

Attese 437 presenze gara, con atleti in rappresentanza di 15 società liguri e 6 di altre regioni

Canottaggio

Genova. Domenica 30 aprile, dopo la regata d’apertura dello scorso 19 marzo, il campo di regata di Genova Pra’ sarà teatro di un nuovo appuntamento remiero.

Con organizzazione a cura del GS Speranza in collaborazione con la Fic Liguria, a partire dalle ore 9,30 si svolgeranno i campionati regionali.

Attese ben 437 presenze gara, con 15 società in arrivo da tutta la Liguria: Speranza Pra’, Voltri, Urania, LNI Rapallo, LNI Sanremo, Velocior Spezia, Canottieri Sampierdarenesi, Santo Stefano al Mare, Murcarolo, Canottieri Sanremo, Elpis Genova, Rowing Club Genovese, Argus Santa Margherita Ligure, LNI Savona, LNI Sestri Ponente.

Ci saranno anche atleti in forza a due sodalizi dalla Lombardia (Carate, Moltrasio), uno del Friuli Venezia Giulia (CC Saturnia) e tre della Toscana (Accademia Livorno, Foce Cecina, Montescudaio).

Dopo i campionati liguri, Pra’ vivrà un maggio molto importante dal punto di vista nazionale: il Meeting Allievi e Cadetti, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13, e i campionati nazionali universitari di canottaggio e canoa, sabato 19 e domenica 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.