Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Candidati sindaci, al dibattito di Anaci per il M5S invitati sia Pirondini sia Cassimatis

Ancora non è chiaro, e non lo è neppure agli elettori, chi sarà a correre con il simbolo pentastellato. La tavola rotonda venerdì alle 17 alla sala Maestrale del Porto Antico

Genova. Sul programma dell’evento si legge, in maniera non definita, “candidato terzo polo”, ma domani, venerdì, pomeriggio, alla sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, gli organizzatori di un dibattito tra i candidati sindaci hanno invitato entrambi: Marika Cassimatis e Luca Pirondini.

Che si presentino, entrambi, è ancora tutto da vedere. Ma intanto alle 17, al convegno “Il cielo sopra Genova”, curato Anaci, l’associazione degli amministratori condominiali, il quotidiano Il Sole 24 Ore e le scuole di Scienze sociali e Politecnica dell’ateneo genovese, accanto a quelle occupate a Marco Bucci (centrodestra), Gianni Crivello (centrosinistra), Arcangelo Merella (Ge9si) e Paolo Putti (quarto polo), le sedie destinate al MoVimento 5 Stelle, con o senza simbolo, saranno due.

Il convegno, aperto a tutti e gratuito, ma per partecipare è necessario iscriversi on line, inizierà al mattino e affronterà molti aspetti economici del presente e del futuro di Genova.