In difficoltà

Calcio: l’appello dell’ASD Certosa 2010

La società polceverasca è alla ricerca di aiuti economici per poter proseguire l'attività agonistica

Genova. Il Certosa ha centrato, per il secondo anno consecutivo, il traguardo della salvezza, ma a dare maggior lustro al campionato di Promozione, è il fatto che – a differenza della scorsa stagione – l’obiettivo è stato raggiunto senza dover ricorrere ai play out.

Bianchi e compagni, quest’anno hanno festeggiato il consolidamento della categoria con alcuni turni di anticipo, dopo aver disputato un campionato con i fiocchi, che ha dato luogo, a una giornata dal termine, ad una classifica che pone il Certosa al nono posto, con 37 punti, frutto di dieci vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte.

La vittoria (2-1) ottenuta in trasferta a Taggia e il successo casalingo (2-0) con la Cairese, rappresentano il fiore all’occhiello della compagine polceverasca, che ha messo in evidenza, nell’arco del torneo, le doti da segugio dell’area di rigore dell’attaccante Salvatore Carrubba, autore di 17 reti e la bravura dell’esperto portiere, Simone Nucci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.