Sussisa

Arriva la prima Mangialonga per i “bricchi” di Sori

Monti di Sori

Sori. Arriva la 1° Mangialonga per i bricchi di Sori, organizzata dal Comitato festeggiamenti San Matteo di Sussisa. Si tratta di una passeggiata enogastronomica non competitiva che si sviluppa su circa 9 km di percorso sulle alture del Comune di Sori.

Durante la passeggiata, oltre al magnifico paesaggio si incontreranno 5 tappe gastronomiche dove si potranno gustare prelibatezza che vanno dalla tipica focaccia genovese ai tradizionali pansoti con la salsa di noci, passando per la mitica focaccia con il formaggio fino ad arrivare alla dolcissima panna cotta preparata (come tutto il resto) dalle cuoche del Comitato.

Alla partenza, prevista a partire dalle ore 9,00 dalla SOMS di Sussisa, sarà fornita ad ogni partecipante una sacca con la mappa del percorso e una bottiglietta d’acqua; all’arrivo, sempre dalla SOMS, i partecipanti troveranno ad accoglierli la musica di Fabio Casanova.

Per iscrizioni e informazioni: Erica 339 8602394 / Luca 340 6292042; www.comitatosussisa.wixsite.com/sanmatteo; comitato.sussisa@gmail.com.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.