Fino al 25 aprile

Arenzano, arte floreale e pavoni: tutti i colori di FlorArte

Arenzano. E’cominciata ieri e andrà avanti fino al 25 aprile la principale manifestazione floreale di Arenzano. Stiamo parlando di Florarte, che si snoda tra i parchi di Negrotto Cambiaso, Villa Mina e quest’anno anche Villa Figoli Des Geneys.

Arrivata alla diciottesima edizione Florarte regala ai visitatori splendide composizioni floreali ma anche tante altre iniziative gratuite legate al mondo dell’arte, dell’artigianato e della floricoltura: eventi e concerti sotto i secolari alberi, tra i laghetti e i pavoni, la mostra mercato nei viali, le iniziative delle molte e attive associazioni locali.

I cani sono benvenuti nel parco, purché al guinzaglio. Ingresso libero con programma degli eventi che viene aggiornato sul sito www.florartearenzano.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.