Appoggio

Arenzano 2017, Centro Democratico con Luigi Gambino

Centro Democratico
Foto d'archivio

Arenzano. “In coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Arenzano di Luigi Gambino”. Queste le parole del Segretario Provinciale di Centro Democratico Antonello Barbieri, partito nato nel 2012 su iniziativa dell’On.Tabacci,già Assessore al Bilancio nella giunta milanese presieduta da Giuliano Pisapia.

CD ha deciso aderire alla costruzione della lista che sosterrà il fresco vincitore delle Primarie di Centro-Sinistra Luigi Gambino.

“Non ci sono mai piaciute le incoronazioni dall’alto o le autoproclamazioni. Siamo da sempre per i processi partecipativi e democratici. La candidatura di Gambino nasce con questi presupposti: un forte investitura popolare. Con lui ci sono le basi per mettere insieme esperienza di governo, innovazione e rinnovamento.”
Come Centro Democratico – conclude Barbieri – daremo il nostro contributo a costruire lista e programma all’altezza della bellezza di Arenzano”.

leggi anche
luigi gambino
L'ex sindaco
Primarie Arenzano, il candidato del centrosinistra è Luigi Gambino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.