Lettera al direttore

Lettere

Angelo Vaccarezza ricorda Ugo Venturini

Vaccarezza ricorda Venturini

Ciao Ugo.

Non passa il Tuo ricordo, non passa l’amarezza di pensare come avrebbe potuto essere la Tua vita, interrotta per colpa degli assassini che Ti hanno colpito quel giorno.
Resta nel mio cuore la speranza che le brave persone come Te, “portatrici sane” dei valori più veri, possano essere sempre l’esempio per i nostri ragazzi.
Invariata la certezza, che colpire Te per lanciare “un segnale” sia stata solo l’ulteriore dimostrazione di vilta’ e povertà morale che regna incontrastata in certi “ambienti” , dove non esiste il confronto, dove l’unico linguaggio è quello della violenza gratuita.
Mi vergogno di avere loro fra i miei connazionali, mi onoro di avere Te fra i miei COMPATRIOTI .
UGO VENTURINI.
PRESENTE!

Angelo Vaccarezza

leggi anche
genova antifascista generico
Tensione
Brignole blindata per la commemorazione di Venturini. La protesta della Genova antifascista a pochi metri dal raduno delle ultra destre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.