Davagna

Accoltella un altro ospite del centro di accoglienza: arrestato

carabinieri

Davagna. Una lite per banali motivi, la condivisione degli spazi e poi l’aggressione con il coltello. E’ successo ieri sera nel centro di accoglienza CEIS di Davagna.

I Carabinieri hanno arrestato per lesioni personali aggravate un cittadino guineano di 19 anni. Il giovane, ospite nella struttura come richiedente asilo, nel pomeriggio per una lite a seguito della condivisone degli spazi comuni, ha aggredito con un coltello da cucina un altro giovane ospite nigeriano, procurandogli delle ferite giudicate guaribili in 7 giorni.

L’arma è stata sequestrata. Il 19enne è stato portato nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Chiavari, in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.