Pegli

Villa Pallavicini: alla scoperta delle camelie del Marchese fotogallery

villa pallavicini pegli

Genova. Tornano le domeniche della Camelia a Villa Pallavicini a Pegli, ciclo di visite guidate specialistiche che, nel periodo di massima fioritura delle camelie, accompagnano i visitatori alla scoperta della collezione del Marchese. Il 12 marzo (alle ore 14.30) appuntamento con il terzo incontro.

Gli incontri si ripeteranno poi nelle domeniche 19 e 26 marzo, sempre alle ore 14.30.
Domenica 19 marzo, in particolare, la visita guidata sarà abbinata ad una speciale mostra di fiori di camelia e alla presentazione del volume di Riccardo Alberici “Le camelie del Parco Durazzo Pallavicini”.

Per le visite guidate la prenotazione è obbligatoria e il costo, attivabili al raggiungimento del numero minimo di dieci partecipanti, è di 15 euro.
Ad ogni appuntamento, tra le 15.30 e le 17, sarà possibile gustare il tè di camelia all’interno del Parco.

Più informazioni
leggi anche
villa pallavicini pegli
Genova
Villa Pallavicini di Pegli tra i dieci parchi più belli d’Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.