San martino

Va in ospedale per un dolore al petto: muore poco dopo la dimissione

Lamentava forti dolori al petto. Il decesso poco dopo essere tornata a casa

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Si indaga sulla morte di una 67 enne, avvenuta ieri mattina nella sua abitazione. La donna è stata stroncata da un malore all’interno della sua abitazione solo poche ore dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Presso la struttura si era recata la sera prima, accusando forti dolori al petto.

Dopo la denuncia del marito, il magistrato ha disposto l’autopsia: l’inchiesta è stata affidata alla squadra mobile.

La donna era in cura da tempo per un tumore al seno e un’altra patologia in stato avanzato. Nessun commento ufficiale dal San Martino, invece, anche se sembra che tutti gli esami svolti dopo il suo arrivo al pronto soccorso avrebbero escluso la presenza di una patologia cardiaca.

leggi anche
coda sopraelevata
Venerdì nero
Malore in sopraelevata, rallentamenti in direzione ponente
Genova - MsC magnifica scambio crest
Msc magnifica
Malore l’ultimo giorno di crociera: a Genova arriva cadavere
Elisoccorso incidente Pallare
A26
Masone, malore in autostrada: in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.