Di nuovo

Treni, ritardi a catena da ponente a levante: pendolari esasperati

treni

Liguria. Ancora un’anomalia e ancora disagi per i pendolari liguri esasperati da soppressioni, ritardi e guasti a ripetizione.

E’ successo anche stamani: un problema a un treno sulla linea della riviera di ponente ha provocato ripercussioni gravi anche a levante.

Trenitalia parla di una “anomalia” non meglio precisata a un treno regionale tra “Andora e Albenga nel tratto a binario unico” che ha provocato poi i ritardi a catena anche nel tratto tra Sestri Levante e Genova dove due regionali hanno accumulato ritardi di circa mezz’ora.

“Non passa giorno senza un ritardo – commenta un viaggiatore – la cosa che colpisce di più è che per
problemi che accadono a ponente si hanno ripercussioni, dopo ore, anche a levante”.

Nei giorni scorsi, un guasto a un treno merci a Ventimiglia tra le sette e le otto di mattina ha provocato ritardi ai regionali a Sestri Levante per molte ore successive.

leggi anche
ritardo  treni
"circolazione perturbata"
Treni, ennesimo guasto a ponente. La rabbia dei pendolari “sequestrati” a Pra’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.