Domenica

Torna la Fiera di San Giuseppe, rivoluzione del traffico: tutti i divieti

Genova. Domenica 19 marzo si svolgerà la tradizionale Fiera di San Giuseppe, principale manifestazione commerciale del Municipio Valpolcevera, che ospiterà circa 250 banchi di operatori, tra i quali anche alcuni rivenditori di animali da cortile che testimoniano l’antico legame con le origini contadine della Valpolcevera.

Le strade interessate dalla manifestazione saranno: via Bolzaneto, via Zamperini, via Bettini, via Bonghi, via Doria, via Asolone, via Pasubio, piazza Savi, piazza Livraghi, piazza Rissotto.

La viabilità e la sosta, in queste aree, saranno interdette dalla mezzanotte di domani, sabato 18 marzo alla mezzanotte di domenica 19 marzo. In via Giro del Vento, nel tratto compreso tra via Bolzaneto e via Reta, verrà istituito il doppio senso di circolazione.

leggi anche
modigliani
Da non perdere
Street food, Carmen Consoli, Modigliani e San Giuseppe: gli appuntamenti del week end

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.