Domenica

Tigullio, 20 km su sentieri sterrati: ritorna la Marina Trail

marina trail

Lavagna. Un anello di oltre venti chilometri (20,66) su sentieri sterrati per il 90% del percorso che si snoda fra Lavagna, Cogorno e Sestri Levante. E’ quello della Marina Trail, gara sportiva di podismo che si correrà nel Tigullio domenica 26 marzo dalle 9.30 alle 12, con arrivo e partenza a Lavagna.

Marina Trail, organizzata dall’associazione Marina Sporting – Porto Turistico 60 Lavagna, è autorizzata dalla Città metropolitana di Genova.

Ordinanze di sospensione della circolazione, per i rispettivi territori, dei Comuni di Cogorno e Lavagna lungo i tratti del percorso sulle strade aperte al traffico.

La gara partirà da Lavagna (Costa Gustavo) per risalire verso il territorio di Cogorno da San Bartolomeo, piegando poi a levante per toccare Rocchette, Monte Capenardo e Monte Castello prima di scendere alle Rocche di Sant’Anna nel territorio di Sestri Levante da dove raggiungerà Cavi per salire a Santa Giulia e tagliare poi il traguardo di Lavagna, di nuovo a Costa Gustavo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.