Fiato sospeso

Tegola per la Sampdoria, Muriel si infortuna con la Colombia

L'attaccante è uscito in lacrime dal campo durante Colombia - Bolivia

Sampdoria Vs Juventus Serie A

Genova. E’ una pausa per gli impegni delle nazionali sfortunata per la Sampdoria, che potrebbe, al rientro, dover rinunciare a Luis Muriel. L’attaccante si è infatti infortunato al 33′ del primo tempo durante la partita Colombia-Bolivia, uscendo in lacrime dal campo. Tornerà in Italia già domani. Solo allora si potrà capire l’entità del problema muscolare alla coscia destra.

Rientra anche Patrik Schick che, pur avendo risposto alla chiamata della sua nazionale nonostante la distorsione alla caviglia rimediata contro la Juventus, non è sceso in campo nell’amichevole vinta dalla Repubblica Ceca contro la Lituania.

Per la Samp domani amichevole a Bogliasco contro gli svizzeri del Lugano, allenati da Paolo Tramezzani. Appuntamento alle ore 11.

leggi anche
Luis Muriel
Dopo il derby
Sampdoria, Muriel: “Offerte da Inter, Juve, Milan e Roma”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.