Ore 13

Tamponamento in autostrada: motociclista al Galliera

Code in prossimità del nodo Genova Ovest

coda autostrada a10
Foto d'archivio

Genova. Agg. h. 14.27  Situazione che si è andata normalizzando: nei tratti interessati si registrano solamente rallentamenti a causa del traffico intenso.

 

Incidente attorno alle 13 sull’autostrada A10 nei pressi del nodo di Genova Ovest.

Una motociclista è stata tamponata da un veicolo: il volo le ha procurato alcuni traumi, ma non è in pericolo di vita. Soccorsa da 118 e pubblica assistenza, la donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Galliera.

Sul tratto si registrano ripercussioni per il traffico: Autostrade segnala una coda di 2 km tra il bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Pegli in direzione Ventimiglia, 1 km di coda anche tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia in direzione Genova. Infine coda tra Genova Ovest e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia in direzione Milano.

Più informazioni
leggi anche
ospedale lavagna asl4
Scontro
Incidente a Sestri Levante: scontro tra macchina e bici
ospedale lavagna asl4
Nel tardo pomeriggio
Incidente a Lavagna, scontro tra auto e moto all’uscita del casello autostradale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.