Ore 12

Staglieno, brucia la cappa: incendio in appartamento

Una persona soccorsa dal 118

Genova. Brutta avventura, senza gravi conseguenze, in via dei Veilino, nei pressi del cimitero di Staglieno. Poco dopo le 12 soccorsi in azione per un principio di incendio in un apparamento al secondo piano del civico 43. Il denso fumo nero proveniva dalla cappa di aspirazione della cucina.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova Est che hanno spento le fiamme, messo in sicurezza e areato i locali. Non vi è stato invece bisogno dell’autoscala e del carro autoprotettori, che sono tornati alla base.

L’inquilino dell’abitazione è stato soccorso dalla pubblica assisteza e dal 118 e trasportato all’ospedale Galliera in codice giallo. La polizia municipale ha provveduto a chiudere al traffico per alcune decine di minuti parte di via Caderiva e via Vecchia.

leggi anche
vigili fuoco notte
Ieri sera
Porto di Genova, brucia il quadro elettrico: incendio su una nave
Incendio appartamento Albaro notte
Pura ad albaro
Incendio in appartamento ad Albaro, vigili del fuoco in azione
Incendio Magliolo - elicottero si rifornisce a Tovo
Fiamme sul monte
Incendio sul monte di Portofino: non esclusa la pista dolosa
Incendio Boschivo Vendone
Tragedia
Muore mentre cerca di spegnere un incendio. Le fiamme divampano ai Giovi
incendio ecopunto vico giannini
Vico giannini
Centro Storico, fiamme all’ecopunto Amiu

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.