Nella notte

Si schianta in corso Gastaldi, motociclista al San Martino

Poco prima dell'1

incidente corso gastaldi
Foto d'archivio

Genova. Incidente stradale nella notte in corso Gastaldi. La vittima è un uomo di 30 anni, che percorreva la strada in direzione centro a bordo della sua moto.

Era poco prima dell’1 quando, all’altezza della Casa dello Studente, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato. Nessun altro mezzo è risultato coinvolto.

Nell’impatto ha riportato ferite serie, soprattutto agli arti. Soccorso, è stato trasportato in codice rosso al San Martino. Sul posto, oltre a 118 e pubblica assistenza, è intervenuta anche la polizia municipale.

leggi anche
ospedale lavagna asl4
Nel tardo pomeriggio
Incidente a Lavagna, scontro tra auto e moto all’uscita del casello autostradale
corsia pronto soccorso
Genova
Auto si ribalta, spettacolare incidente in corso Europa
Incidente tra volanti della polizia
Stanotte
Schianto in via Fiume: incidente tra due volanti della polizia
Galliera - pronto soccorso
Al galliera
Staglieno, donna investita da auto in via Bobbio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.