Promozione b

Il Serra Riccò vince (3-2) in rimonta a Casarza Ligurerisultati

La Ronchese si aggiudica lo scontro diretto con la Tarros Sarzanese

Ronchese - Amici Marassi Play off prima categoria b
Foto d'archivio

Genova. Il Serra Riccò, sotto di due goal (Grezzi e Pescaglio) a Casarza Ligure, centra  la ‘remuntada’, grazie alle reti di Lo Bascio, Termini e Sardu.

Continua il momento di crisi del Molassana, che non va oltre lo 0-0 casalingo con il Forza Coraggio; i ragazzi di Schiazza devono cambiare marcia, visto che il Serra sta letteralmente volando.

La rete di Cucurnia condanna la Goliardica alla sconfitta e fa gioire l’Ortonovo, che si porta ad un punto dai ragazzi di mister Bollentini.

La cura Cesaretti ha rinvigorito il Real Fieschi, capace di superare (1-0, Ruffino) l’arduo ostacolo rappresentato dal Little Club.

Simonetta e Gatto mettono le firme sul prezioso successo del Baiardo ai danni dell’Athletic Club, scivolato al settimo posto in classifica.

Pesante sconfitta a domicilio del San Cipriano, travolto (1-5) dal Don Bosco Spezia, mentre il San Desiderio viene battuto (1-0), a sorpresa, dall’ Amicizia Lagaccio, alla seconda vittoria in campionato.

La Ronchese si aggiudica (1-0) il match salvezza con la Tarros Sarzanese; il goal, che decide le sorti dell’incontro, è messo a segno da Brema (su rigore).

Ronchese: Roncati, Ratto, Cinardo, El Atiki, Zanovello, Romeo, Ingenno, Morando, Albanese, Brema, Rossi

Tarros: Bertagna, Desogus, Caleo, Marozzi, Macchioni, Calzolari, Porqueddu, Borrello, Dell’Ovo, Musetti, Piastra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.