Promozione b

Il Serra Riccò supera (2-0) il Molassanarisultati

La Goliardica batte il San Desiderio; prima vittoria stagionale del Lagaccio, che supera la Ronchese

PROMOZIONE – Girone B - (5^ Ritorno) SAN CIPRIANO / LITTLE CLUB G.MORA 0-0  campo “Grondona” di Genova (Pontedecimo).

Genova. Il Serra Riccò infligge la seconda sconfitta consecutiva al Molassana, portandosi a sei lunghezze dai ragazzi di Schiazza ; le reti del successo polceverasco sono del solito Lo Bascio e Ronco.

La Goliardica di mister Bollentini conquista la decima vittoria in campionato, superando (1-0, Minutoli) il San Desiderio, che finisce la gara in nove uomini, per le espulsioni di Cogno e Oppedisano.

Akkari e Corallo lanciano il Little Club nei confronti dell’Ortonovo; il successo consente a mister Di Somma di portarsi al quarto posto della graduatoria.

L’Athletic Club  pareggia (2-2) con il Casarza Ligure; i ragazzi di Mariani segnano con Aprile (su rigore) e Di Pietro, quelli di mister Barbieri vanno in goal con Traversaro (su rigore) e Grezzi.

Un penalty realizzato (al 30°) da Zanforlin consente al San Cipriano di espugnare il terreno di gioco della Tarros Sarzanese, che subisce una brutta battuta d’arresto.

La tripletta di Casella e la rete di Ruffino permettono al Real Fieschi, in versione corsara, di calare un poker di reti, ai danni del Forza Coraggio.

Continua la crisi del Baiardo, sconfitto (a La Spezia) dal Don Bosco; i draghetti, in vantaggio con Crosetti (su rigore), sono raggiunti e superati dalle marcature del salesiano Raggi.

Il Lagaccio (in goal con Terribile e Bottino) festeggia, dopo venticinque giornate di campionato, la prima vittoria stagionale, superando (2-1) la Ronchese (a segno con Morando).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.