Volley femminile

Serie C: il dominio della Autorev prosegue incontrastatorisultati

CH4 Caldaie Albenga
Foto d'archivio

Genova. La Volley Spezia Autorev conferma il suo dominio nel campionato di Serie C femminile di pallavolo e prosegue la corsa verso la promozione, seguita dalla Lunezia volley e dalla Admo volley, a riguardosa distanza. Equilibrio al quarto posto della serie, dove ben tre team combattono a pari punti, sperando in una volata vincente.

La capolista si aggiudica il match di Santo Stefano di Magra con un netto 3-0: stesso risultato, questa volta casalingo, per le ragazze della Lunezia, che travolgono la Grafiche Amadeo Sanremo. Vince 3-1, invece, la Admo volley: le verdeblù superano la Santa Sabina e tengono il ritmo in classifica.

Terzetto al quarto posto: Legendarte Quiliano, Tigullio volley project e CH4 Albenga. Proprio la vittoria delle biancorosse quilianesi contro le tigulline apre la strada alla situazione di stallo: netto il 3-0 casalingo, come nette la vittoria delle ragazze di Albenga, che in tre set si impongono sulla Volare volley e così facendo tengono il ritmo delle dirette rivali.

Match equilibrato, infine, tra Normac Albaro e Cpo Fosdinovo: è servito il tie break per assegnare la gara alle ragazze di Fosdinovo, che erano andate in vantaggio di due set, prima di subire la rimonta delle padrone di casa. Imponente il quarto set, concluso 34-32 per la Normac.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.