Pallavolo femminile

Serie C: Autorev in fuga, la corsa spezzina continuarisultati

Olympia Voltri Vs A.s.d. Pallavolo Caracare Volley  Serie D Regionale Femminile - Girone A
Foto d'archivio

Genova. Mancano nove turni alla fine del campionato di Serie C di pallavolo femminile e il dominio della Volley Spezia Autorev prosegue, mentre si infiamma la sfida per lasciare la zona più pericolosa tra Normac Albaro, Santa Sabina e Volare volley.

A Santa Margherita Ligure le padrone del campionato non si lasciano sfuggire il punteggio pieno e conquistano il match in tre set contro la Tigullio volley project, che scende al sesto posto.

Vincono, infatti, CH4 Albenga e Legendarte Quiliano, che raggiungono così al terzo posto la Admo, che questa settimana ha riposato. Per le albenganesi la vittoria a Genova contro il Santa Sabina, al termine di un match durato quattro set; le quilianesi, invece, hanno avuto la meglio della Volare volley a Genova Voltri in soli tre set.

Al secondo posto, poi, si conferma la Lunezia volley, che ha travolto in tre set la Emmebi a La Spezia, rimanendo in scia alla Autorev e mantenendo ampio margine sulle inseguitrici.

Vittoria in casa, invece, per la Grafiche Amadeo Sanremo, che ha superato in tre set la Normac Albaro, e per Fosdinovo, che ha lottato e vinto in tre set con la Mulatteri Creation.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.