Collaborazione

Santa Margherita, l’amministrazione ai commercianti: “Subito disponibili per un incontro”

santa margherita municipio

Santa Margherita. “Abbiamo appreso che un numero significativo di commercianti si sta confrontando sui temi di interesse della categoria. Siamo lieti di ciò, e confidiamo che i commercianti diventino degli interlocutori propositivi per l’amministrazione così come è accaduto con altre categorie importanti della città”. Lo dice il sindaco di Santa Margherita, Paolo Donadoni.

“L’amministrazione è dunque disponibile da subito per un incontro e siamo certi che ciò avvenga con spirito costruttivo, per lavorare insieme nell’interesse di Santa Margherita Ligure, facendo in modo che l’impegno profuso da tutti non venga strumentalizzato fin da principio per scopi diversi”, spiega l’assessore al Commercio, Valerio Costa.

“Il risveglio di energie cittadine non può che essere un bene per la città, così come lo sono le tante associazioni che già operano con impegno in vari settori”, terminano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.